giovedì 17 maggio 2012

Mollette da bucato

Ciao a tutte.
Scusate il ritardo ma  ho avuto un po' di problemi con la connessione.
Speriamo di aver risolto.
Torniamo al titolo del post.
Non so voi ma io con le mollette da bucato non ho un buon rapporto.
All'inizio le lasciavo attaccate allo stendino, poi ho riciclato un barattolo grande di vernice con effetti disastri.
Una borsa di plastica del fornaio, poi una borsa di tela e poi mi spno stancata e mi sono decisa a fare ordine anche con loro.
E' un progetto molto semplice, anzi semplicissimo.

Io ho usato un pezzo di tela cerata messa doppia.
Attenzione quando la cucite.
Usate un ago grosso, con un filo resistente ed accompagnatela, perchè la tela tende a "squillare" ovunque.
Per appenderla ho usato un pezzo di legno e un gancio acquistato in ferramenta.






E' vero.
Non è cucita perfettamente. A mia discolpa posso dire che la tela cerata, doppia, è più dura del jeans.

La tela la trovate in diverse fantasie, qui, nello shop.

Buon lavoro


Mely

1 commento:

  1. anch'io come tutte penso, ho il problema delle mollette e vorrei prendere spunto dal tuo interessante post....ma nello shop non ho trovato la tela cerata.

    RispondiElimina